Milan, Gabbia suona la carica: «Cercheremo di vincerle tutte»
Connettiti con noi

News

Milan, Gabbia suona la carica: «Cercheremo di vincerle tutte»

Pubblicato

su

Matteo Gabbia ha parlato dei prossimi impegni del suo Milan e di come Pioli vorrà affrontare le partite ravvicinate. Le sue parole

Il Milan è al primo posto in campionato e cercherà di rimanerci, Matteo Gabbia ha bene in testa gli obiettivi che vogliono raggiungere i rossoneri e ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le parole del difensore.

«Siamo contenti ma sappiamo che il percorso è ancora lungo, forse adesso porci obiettivi non è la scelta migliore, dobbiamo essere ambiziosi e cercare di vincere ogni partita. Siamo pronti, ci prepareremo al meglio, poi dopo queste dieci partite potremo ritrovarci e vedere quello che abbiamo raggiunto».

LEGGI ANCHE: Carboni e quell’aneddoto su Ronaldo: «Facemmo un’offerta allo United»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.