QUI MILAN - Gattuso lancia André Silva dal primo minuto - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

QUI MILAN – Gattuso lancia André Silva dal primo minuto

Pubblicato

su

Potrebbe arrivare stasera il turno di André Silva: il portoghese è favorito per un posto dal primo minuto

Mancano solo poche ore al match più atteso della trentesima giornata. È Juve-Milan, è il ritorno di Bonucci allo Stadium. È uno spartiacque fondamentale per entrambe le formazioni: perdere, per la Juve, significherebbe (forse) abbandonare il primo posto, mentre per il Milan vedersi allontanare ulteriormente il sogno Champions League.

Per battere la Juventus, impresa mai riuscita nel nuovo Allianz Stadium, Gattuso starebbe pensando di consegnare le chiavi dell’attacco non a Cutrone, bensì ad André Silva. Il portoghese, dopo i gol pesantissimi siglati con Chievo e Genoa, sembra aver trovato le giuste misure e adesso è pronto a dar battaglia pure a Buffon e compagni. Per il resto, i rossoneri non cambieranno molto rispetto alle ultime uscite. Davanti a Donnarumma i centrali saranno Bonucci e Romagnoli, con ai lati Rodriguez e Calabria. A centrocampo Biglia pare averla spuntata su Montolivo e sarà supportato da Kessie e Bonaventura. Insieme ad André Silva, in avanti, i soliti Suso e Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.