Milan Juve per Gianluigi Buffon: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Milan Juve per Gianluigi Buffon: la frase che rimane

Pubblicato

su

Milan Juve per Gianluigi Buffon: la frase che rimane del portiere bianconero dopo il pareggio in Coppa Italia

Una parata miracolosa a fotografare una serata da protagonista per Gianluigi Buffon. Un inno alla tenacia e alla capacità di brillare anche nelle notti più complicate per il portiere della Juve che, nel post-partita del match con il Milan, ha svelato l’elisir del suo eterno status di forma da guardiano dei pali della porta della Vecchia Signora.

«Questo è il motivo per il quale continuo a giocare, perché penso ancora di poter performare ad un livello molto alto. Poi è chiaro che ci sono situazioni come questa nella Juve che mi danno ancora più orgoglio e spinta per far bene. Ci sono un sacco di rapporti interpersonali che fanno sì che la mia responsabilità e la mia determinazione siano superiori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.