Milan Juve, la moviola dei giornali: «Rigore evidente negato da Di Bello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan Juve, la moviola dei giornali: «Rigore evidente negato da Di Bello»

Pubblicato

su

Due dei tre quotidiani sportivi maggiori d’Italia sottolineano l’errore dell’arbitro Di Bello in Milan-Juve

La moviola dei giornali di Milan-Juve è in leggero contrasto. Per Tuttosport e il Corriere dello Sport, infatti, manca un rigore in favore degli ospiti per il contrasto tra Messias e Morata, con il brasiliano che colpisce l’attaccante spagnolo nettamente in ritardo senza toccare il pallone.

Non è dello stesso avviso la Gazzetta dello Sport, che lo giudica come un fallo troppo veniale. Più concordi i quotidiani sul contatto tra Alex Sandro e Calabria: ci può stare il fallo, ma non appare così clamoroso. Ingiusta, invece, l’ammonizione per Locatelli che salterà la partita con il Verona per squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.