Milan Juve, bianconeri a caccia della nona sinfonia Champions
Connettiti con noi

News

Milan Juve, bianconeri a caccia della nona sinfonia Champions

Pubblicato

su

Partita da non sbagliare quella di stasera per la Juve. Contro il Milan caccia all’ennesima sinfonia per un posto in Champions League

Tuttosport fa il punto sull’attuale momento di forma della Juve. I bianconeri, nell’ultimo periodo, sono riusciti a rosicchiare punti alle dirette avversarie (9 al Napoli, 4 al Milan e 3 all’Atalanta).

Questa sera, a San Siro, i ragazzi di Allegri andranno a caccia della nona sinfonia, la nona partita consecutiva con un risultato utile (attualmente 6 vittorie e 2 pareggi). Un posto nella prossima edizione della Champions League, ora più che mai, passa anche da qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.