Milan-Juve Primavera 0-1: Da Graca è tornato, tre punti d'oro in trasferta
Connettiti con noi

News

Milan-Juve Primavera 0-1: Da Graca è tornato, tre punti d’oro in trasferta

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite del Milan nella 18ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

La Juve Primavera supera il Milan al Centro Sportivo Vismara, nella 18ª giornata di campionato. I bianconeri tornano alla vittoria che mancava dal derby col Torino, nel segno di Cosimo Marco Da Graca. L’attaccante, al rientro dopo l’infortunio, consegna le chiavi dei tre punti.


Milan Juve Primavera 0-1: sintesi e moviola

3′ Gol Da Graca – Soule verticalizza per Da Graca, che con un tocco morbido batte Jungdal.

8′ Occasione Soulé – Iling recupera palla in fascia su Coubis, servendo a rimorchio Soulé. Strozza troppo il tiro l’argentino, con Da Graca che non riesce a intervenire sulla traiettoria.

17′ Occasione Da Graca – Lungo lancio per Da Graca che scatta sul filo del fuorigioco e aggancia elegantemente in area. Cross basso allontanato dalla difesa rossonera.

27′ Nasti a terra – Proteste del Milan per un rigore non concesso su Nasti. L’attaccante finisce a terra all’imbocco dell’area, ma per l’arbitro non è penalty.

29′ Tiro El Hilali – Conclusione a giro dell’attaccante, con Garofani che blocca con sicurezza il pallone.

31′ Parata Garofani – Si rinnova il duello con El Hilali, con il portiere della Juventus che si oppone ancora centralmente.

37′ Tiro Sekulov – Azione insistita da parte della Juve, con Da Graca che rimette al centro per Sekulov. Stop e tiro rasoterra respinto in due tempi da Jungdal.

42′ Da Graca a terra – Proteste della Juventus per un contatto in area su Da Graca. L’arbitro lo valuta regolare.

43′ Salvataggio Garofani – Miracoloso intervento di Garofani, che sbarra la strada nell’uno contro uno a Roback. L’attaccante aveva portato via il pallone a Riccio.

49′ Tiro Sekulov – Ci prova dalla lunga distanza il classe 2002, ma il pallone si perde abbondantemente alto.

55′ Tiro Miretti – Si prepara la conclusione dalla distanza e libera il tiro il centrocampista, trovando la pronta risposta di Jungdal in tuffo.

56′ Occasione De Winter – Clamorosa chance sprecata da De Winter, che si trova il pallone tra i piedi dopo un calcio d’angolo ma spara addosso a Jungdal.

64′ Colpo di testa Nasti – Sale in cielo l’attaccante e colpisce con forza di testa. Pallone che sibila a fil di palo. L’azione prosegue e anche El Hilali spreca nell’uno contro uno.

71′ Occasione Da Graca – Miracoloso Jungdal, che con il suo gambone dice no alla chance nell’uno contro uno da Da Graca.

80′ Parata Garofani – Intervento da applausi per il portiere, che con un riflesso felino toglie il pallone dall’incrocio sul tiro di N’Gbesso.


Migliore in campo Juve: Garofani PAGELLE


Milan Juve Primavera 0-1 : risultato e tabellino

Rete: 3′ Da Graca

Milan (4-3-3): Jungdal; Coubis, Obaretin, Michelis, Kerkez (86′ Oddi); Frigerio (86′ Robotti), Brambilla, Mionic (58′ Saco); El Hilali, Nasti (77′ N’Gbesso), Roback (77′ Tonin). All. Giunti. A disp. Moleri, Pseftis, Pobi, Filì, Tahar, Tolomello, Cretti

Juve Primavera (4-4-2): Garofani; Mulazzi, De Winter, Riccio, Ntenda; Soule (89′ Cerri), Miretti (89′ Bonetti), Barrenechea (81′ Omic), Iling-Junior (62′ Turicchia); Da Graca, Sekulov. All. Bonatti. A disp. Raina, Scaglia, Fiumanò, Cotter, Sekularac

Arbitro: Marcenaro di Genova

Ammoniti: 24′ Nasti, 52′ El Hilali, 54′ Mulazzi, 59′ Obaretin


Milan Juve Primavera: il pre partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.