Milan-Juve a rischio rinvio? L'Asl di Torino chiarisce la situazione. Ultim'ora
Connettiti con noi

News

Milan-Juve a rischio rinvio? L’Asl di Torino chiarisce la situazione. Ultim’ora

Pubblicato

su

Milan-Juve a rischio rinvio? L’Asl di Torino chiarisce la situazione. Ultim’ora legata al match di domani sera a San Siro

Il dottor Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, ha parlato a Corriere.it della situazione in casa Juve dopo la positività di Alex Sandro e Cuadrado. Le sue parole in vista del match col Milan.

SITUAZIONE – «La Juventus ci ha avvisati della positività al coronavirus di due giocatori. Per uno, la segnalazione è avvenuta lunedì 4 gennaio, e per il secondo martedì 5. In questo momento non abbiamo elementi per dire che c’è un focolaio all’interno della squadra, perché sappiamo come è avvenuto il contagio per i due calciatori e perché tutti gli altri compagni sono negativi».

RISCHIO RINVIO«Se oggi dovessero esserci nuovi positivi e ci fosse l’evidenza di un focolaio non controllato all’interno della squadra, si creerebbe un problema di sicurezza anche per gli altri giocatori. È chiaro, quindi, che la Asl sarebbe costretta a intervenire, isolando tutti e bloccando la partenza della Juventus per Milano».

LEGGI ANCHE: Cassano, retroscena su Pogba: «Raiola disse che sarebbe andato via»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.