Milan-Juve a rischio rinvio? Parla l'assessore dell'emergenza Covid
Connettiti con noi

News

Milan-Juve a rischio rinvio? Parla l’assessore dell’emergenza Covid del Piemonte

Pubblicato

su

Milan-Juve a rischio rinvio? Parla l’assessore regionale dell’emergenza Covid del Piemonte Marnati. Le dichiarazioni

L’assessore regionale dell’emergenza Covid del Piemonte, Matteo Marnati, è intervenuto a Telelombardia per fare chiarezza della situazione relativa a Milan-Juve dopo le parole dell’Asl di Torino. Le sue dichiarazioni.

«Milan Juve si giocherà. Ho appena sentito il direttore generale dell’Asl di Torino e mi ha risposto che non è stata presa alcuna decisione. Il nostro interesse è che siano le autorità sportive a gestire la questione. Non c’è un’emergenza che giustifichi un intervento dell’Asl. Posso assicurare i tifosi che la gara ci sarà. Credo che Testi sia stato frainteso e penso volesse dire che andrà valutata la gravità così come avviene quotidianamente in altri settori. Da un punto di vista sanitario la situazione non si può definire grave. Siamo abituati a gestire nel mondo del calcio un simile numero di contagi. Evidenza di un focolaio? Ho sentito l’Asl e non c’è nessuna gravità. Non saremo noi a bloccare la partita e posso rassicurare tutti».

LEGGI ANCHE: Milan-Juve, lanciato l’indizio: i bianconeri lo hanno svelato sui social – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.