Milan-Juve: tra infortunati e recuperi, le ultime sul fronte rossonero
Connettiti con noi

News

Milan-Juve: tra infortunati e recuperi, le ultime sul fronte rossonero

Pubblicato

su

Mercoledì la Juventus affronterà il Milan nel big match di Serie A. Ecco le ultime sulla squadra di Pioli in vista della gara

(Mario Labate, corrispondente da Milano) – Il Milan è tonato al lavoro oggi dopo il successo ottenuto ieri sera allo stadio Vigorito contro il Benevento. Per la sfida contro la Juventus mancano solo due giorni ma da Milanello non arrivano notizie confortanti per Pioli che anche oggi ha visto GabbiaBennacerSaelemaekers e Ibrahimovic lavorare a parte.

Si assottigliano sempre di più dunque le chance di riavere in campo almeno uno dei giocatori attualmente in infermeria. Buone notizie invece sul versante Kjaer: il danese oggi ha effettuato lavoro di scarico e non è apparso dolorante dopo l’affaticamento percepito ieri sera a Benevento.

LEGGI ANCHE: Arbitro Milan Juve: designato il fischietto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.