Pioli: «Contro la Juve avremo delle assenze ma noi vogliamo vincere»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Contro la Juve avremo delle assenze ma noi vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Stefano Pioli è al settimo cielo dopo l’ennesima vittoria del suo Milan. Ecco le parole dell’allenatore rossonero dopo la gara con il Benevento

Stefano Pioli è al settimo cielo dopo l’ennesima vittoria in Serie A: ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con il Benevento.

CLASSIFICA«Non ci facciamo mettere pressione dai risultati dei nostri avversari. Pretendiamo il massimo da noi stessi. Non abbiamo iniziato bene la gara, ma dopo abbiamo avuto una grande reazione e voglia di portare a casa il risultato. Siamo un gruppo giovane che deve continuare a migliorare. Adesso andiamo a vedere la Juventus e poi prepariamo la gara di mercoledì».

JUVENTUS«Credo che sarà una bella partita quella contro la Juventus. Loro, l’Inter e il Napoli sono le più forti del campionato. Ora ci godiamo la nostra vittoria e ci prepariamo per la sfida. Non sarà ancora decisiva né ci sarà alcun passaggio di consegne. Dobbiamo guardare ad aprile la classifica, adesso mancano troppe partite. La nostra forza è sempre stata quella di concentrarsi verso il prossimo impegno. Abbiamo delle assenza che stiamo coprendo molto bene. Prepariamoci bene, ce la giocheremo ma non sarà una partita decisiva, ma vogliamo vincerla».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.