Milan-Juventus, info e prezzo dei biglietti: quando e come inizia la vendita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Juventus, info e prezzo dei biglietti: quando e come inizia la vendita

Pubblicato

su

Biglietti Milan-Juventus: prezzi, info, sconti e date di inizio prevendita in vista della sfida di San Siro di sabato 28 ottobre alle 18

Milan-Juventus è già in arrivo. La grande sfida di San Siro, la prima post-Bonucci si attende come una delle più sentite dell’intero girone d’andata. Un gran numero di tifosi bianconeri è atteso per l’esodo a Milan, anche perchè in ogni caso si tratta di un crocevia importante per la squadra di Allegri chiamata alla rincorsa alla vetta in campionato. Fischio di inizio sabato 28 ottobre alle ore 18 per un anticipo dell’11° giornata di Serie A tutto da vivere. Tramite il proprio sito ufficiale la società rossonera ha specificato le modalità di vendita dei biglietti. Ecco quali.

Milan-Juventus, come acquistare i biglietti per la sfida

La vendita, riservata esclusivamente agli abbonati rossoneri, è aperta dalle ore 12 di giovedì 5 ottobre fino a giovedì 12. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di tre biglietti a testa. Per i tifosi juventini che vorranno accedere ai tagliandi riservati al Settore Ospiti si ricorda che è obbligatoria la Tessera del tifoso. La vendita di questi biglietti avrà inizio alle 12 di venerdì 20 ottobre per chiudere alle 19 del venerdì dopo, il 27 ottobre. L’obbligo si possesso della Tessera del Tifoso si estende a tutti i residenti nella regione Piemonte. Per l’occasione non sono previsti biglietti ridotti, nè l’ingresso gratuito per gli under 7. Questo è quanto comunicato dalla società rossonera. I prezzi minimi per il settore ospite sono di 40 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.