Milan Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

Juventus Women

Milan-Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Milan-Juventus Women, domenica 4 novembre alle ore 12.30 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire lo scontro diretto della sesta giornata

Siamo solo alla sesta giornata ma, quella che metterà di fronte Milan e Juventus domenica 4 novembre allo stadio Franco Ossola di Varese, può già essere considerato uno scontro scudetto. Le ragazze della Guarino arriveranno allo scontro diretto con un turno infrasettimanale nelle gambe, causa recupero della terza giornata contro l’Orobica, ma questo non dovrà e non potrà essere un alibi. Il Milan invece arriva al Match del Franco Ossola dopo una vittoria sofferta ma preziosissima in trasferta contro il Verona.

Milan-Juventus Women: dove vederla in streaming

Milan-Juventus Women è in programma domenica 4 novembre alle ore 12.30 allo Stadio Franco Ossola di Varese. Il Match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della sfida invece sarà affidato alla piattaforma dedicata Sky Go.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.