Milan Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

Juventus Women

Milan Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Milan Juventus Women, domenica 17 novembre alle ore 15.00 in diretta tv o streaming. Come non perdersi lo scontro diretto

Dopo la netta vittoria contro il Verona e la sosta delle nazionali, la Juventus Women torna in campo ed è subito ospite del Milan. Le bianconere vogliono vincere lo scontro diretto ed allungare sulle dirette concorrenti per il titolo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

In caso di vittoria rossonera, la capolista cambierebbe e le ragazze guidate da coach Guarino sarebbero costrette ad inseguire. In caso opposto il Diavolo terminerebbe a 5 lunghezze dal primo posto.


Milan Juventus Women: dove vedere il match

Milan Juventus Women è in programma domenica 17 novembre alle ore 15.00 allo Stadio Brianteo di Monza. Il match sarà visibile in diretta su Juventus TV e su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.