Il Milan prende Bonucci, la Juve prepara lo 'sgarbo' Locatelli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Milan prende Bonucci, la Juve prepara lo ‘sgarbo’ Locatelli

Pubblicato

su

Nome nuovo per il mercato della Juventus. Il club bianconero ha messo gli occhi su De Sciglio e anche su Manuel Locatelli del Milan

Il Milan ha preso Leonardo Bonucci per 42 milioni di euro, la Juventus potrebbe rispondere ai rossoneri andando a strappare un pilastro per il futuro. I bianconeri hanno messo nel mirino Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998. Il centrocampista centrale ha realizzato due gol al suo primo anno in Serie A, uno contro il Sassuolo e l’altro proprio contro la Juventus.

Il centrocampista è chiuso da Biglia, Montolivo e Josè Sosa e può andare via. La Juve ha sempre puntato sui giovani talenti italiani e potrebbe avviare le trattative con il Milan. Nei prossimi giorni i rossoneri e i bianconeri torneranno a parlare di De Sciglio ma non solo. Secondo “Sky Sport” la Juve proverà a ingaggiare Locatelli. E’ la risposta dei bianconeri allo ‘scippo’ Bonucci?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.