Milan senza Bonucci? Peccato, lo spogliatoio Juve lo voleva - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Milan senza Bonucci? Peccato, lo spogliatoio Juve lo voleva

Pubblicato

su

L’ex tanto atteso non ci sarà: il traditore, infatti, ha rimediato due turni squalifica per la gomitata rifilata a Rosi

Quando, a fine luglio, è stato diramato il tabellone completo con il calendario di Serie A, una delle prime curiosità che ha interessato il popolo juventino è stata quella di controllare quando sarebbe andata in scena la sfida contro il Milan e, soprattutto, contro il grande ex Leonardo Bonucci. La giornata è l’undicesima, la data è quella del 28 ottobre 2017 ma il traditore della Signora non ci sarà: l’attuale capitano rossonero, infatti, salterà per squalifica il big match a causa della gomitata rifilata a Rosi domenica scorsa contro il Genoa.

SPOGLIATOIO JUVE RAMMARICATO – Eppure, secondo quanto riporta Tuttosport, lo spogliatoio bianconero, nonostante Bonucci sia indiscutibilmente una pedina importante dal punto di vista tecnico di questo Milan, avrebbe voluto che il numero 19 bianconero giocasse. In una gara già importantissima di per sé, infatti, affrontare come avversario colui che è stato per tanti anni un compagno di squadra e che ha optato per un divorzio improvviso la scorsa estate, avrebbe potuto dare motivazioni e stimoli extra ad alcuni interpreti della vecchia guardia bianconera. Senza dimenticare, inoltre, che la gara del Benetegodi contro il Chievo ha dimostrato che il Milan senza Bonucci ha saputo vincere ed essere più squadra. Sarà stata soltanto una coincidenza? Domani sera avremo la risposta a questa domanda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.