Milan, il sogno si chiama Cuadrado: colloquio con l'agente - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milan, il sogno si chiama Cuadrado: colloquio con l’agente

Pubblicato

su

Lucci a casa Milan per discutere la cessione del futuro di Bertolacci e anche di un altro suo assistito: Juan Cuadrado

L’incontro fra Alessandro Lucci, agente di Juan Cuadrado e i rappresentanti della dirigenza rossonera a Casa Milan ha anche dei risvolti sul fronte Juve. Va però fatta una premessa: Lucci si trova a colloquio principalmente per discutere del futuro di Andrea Bertolacci, altro suo assistito attualmente sotto contratto col Milan.

Come riferito da Sky Sport, nel discorso sarà inserito però anche Juan Cuadrado che è un obiettivo concreto di mercato per il Milan. Montella in quel ruolo spinge per il rinnovo di Suso, che però ancora non arriva. Ecco quindi che il colombiano rappresenta una pista molto concreta. Alla Juve però non sono ancora arrivate offerte.

Nonostante abbia giurato fedeltà alla Juventus, non è escluso che la società opti per una cessione del colombiano per risanare le proprie casse – 7 luglio 2017

Insieme a quello di Alex Sandro, il nome che fa più rumore in casa Juve nella voce “mercato in uscita” è quello di Juan Cuadrado: la Juventus, infatti, ha appena riscattato il colombiano dal Chelsea per 20 milioni ma non è escluso che l’esterno offensivo possa lasciare Torino.

OFFERTA DEL MILAN? – Il fatto di aver giurato amore ai colori bianconeri, infatti, non è sufficiente per rassicurare i tifosi della Vecchia Signora: al di là del fatto che Cuadrado è un giocatore che fa gola a molti club blasonati europei, non bisogna dimenticare come la Juventus si stia muovendo sul mercato per acquistare giocatori molto simili al colombiano, quali Bernardeschi, Keita e Douglas Costa. Ecco quindi che l’ingente somma da sborsare per arrivare ad uno di questi tre potrebbe indurre Beppe Marotta a sacrificare il colombiano su cui c’è anche il Milan, squadra con cui la dirigenza bianconera si è già seduta al tavolo per parlare di Mattia De Sciglio: di conseguenza, non sembrerebbe strano se in un futuro appuntamento il Milan inserisse come contropartita il terzino classe 1992 al fine di acquistare Cuadrado.

SITUAZIONE SUSO – Molto, ad ogni modo, dipenderà dalla situazione legata a Suso: ciò che è scontato, infatti, è che se lo spagnolo dovesse lasciare il Milan, la società rossonera virerà la rotta su Cuadrado, giocatore che piace molto a Montella e che il tecnico napoletano ha allenato ai tempi della Fiorentina. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.