Milan Udinese, Abbattista nel mirino della Gazzetta: «Un rigorino»
Connettiti con noi

News

Milan Udinese, Abbattista finisce nel mirino della Gazzetta: «Concesso un rigorino»

Pubblicato

su

Milan Udinese, il Var Abbattista finisce nel mirino della stampa quest’oggi per il presunto “rigorino” nel match di San Siro

Fa ancora discutere il rigore assegnato all’Udinese nella sfida contro il Milan. Nel mirino della Gazzetta dello Sport, quest’oggi, ci finisce ancora Abbattista, ieri al Var, dopo l’errore di Coppa Italia a Torino. Per la rosea si tratta di un presunto “rigorino”.

MOVIOLA – «Adli pianta il piede sul terreno sfiorando la punta del piede di Ebosele. Contatto troppo sotto soglia per far scattare il rigore: è il classico rigorino. Il Var abbattista, che ha cancellato il rigore al Torino in Coppa Italia, non richiama Sacchi. Non c’è uniformità rispetto a questa decisione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.