Milano CalcioCity: al via la 2ª edizione, Allegri premia il suo 'maestro'
Connettiti con noi

News

Milano CalcioCity: al via la 2ª edizione, Allegri premia il suo ‘maestro’

Pubblicato

su

Milano CalcioCity: al via la 2ª edizione dal 27 al 30 settembre, con Allegri e Giampaolo che premieranno il loro ‘maestro’

Dal 27 al 30 settembre, andrà in scena la 2ª edizione della Milano CalcioCity, rassegnata dedicata al racconto del calcio che da quest’anno si aprirà anche al movimento femminile, all’innovazione e al sociale.

Tra i protagonisti ci saranno Milena Bertolini e Paolo Nicolato, nonchè Antonio Cassano, Fabio Capello, Massimo Moratti, Gad Lerner e Giovanni Galeone. Proprio l’allenatore verrà insignito del Premio Best insieme ai suoi due allievi, Massimiliano Allegri e Marco Giampaolo. Presente anche Roberto Mancini alla Triennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.