Milena Bertolini: «Dispiace per la finale, ma il rischio era troppo grande»
Connettiti con noi

Juventus Women

Milena Bertolini: «Dispiace per la finale, ma il rischio era troppo grande»

Pubblicato

su

Milena Bertolini: «Dispiace per la finale, ma il rischio era troppo grande». Così la ct della Nazionale femminile

Milena Bertolini, ct della Nazionale femminileattualmente bloccata in Portogallo – ha commentato su Instagram la scelta da parte della Federazione di non far disputare alle azzurre la finale di Algarve Cup.

Le sue parole: «Dispiace non giocare la finale, le ragazze hanno disputato un buon torneo ed erano pronte a confrontarsi con la forte Germania per mettersi alla prova e capire a che punto siamo nel nostro percorso di crescita; dispiace per tutti i nostri tifosi/tifose che sentiamo sempre molto vicini, ma il rischio di non rientrare in Italia e stare con i nostri affetti era troppo elevato. Ritorniamo con la consapevolezza che il movimento calcistico femminile italiano sta crescendo grazie al lavoro di squadra, Federazione e Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.