Calciomercato Juve: Paratici sfida Cherubini per il difensore
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: Paratici sfida Cherubini per il difensore

Pubblicato

su

Paratici fa spesa in Serie A: nel mirino dell’ex Juve, adesso al Tottenham, c’è anche Milenkovic

Fabio Paratici a caccia di un difensore per rinforzare il pacchetto arretrato degli ‘Spurs’. L’ex CFO della Juventus guarda soprattutto alla Serie A: oltre a Tomiyasu, anche Skriniar e Milenkovic sarebbero nei radar del dirigente piacentino scrive il portale Football London.

Viste le onerose richieste dell’Inter per lo slovacco, valutato non meno di 60 milioni di euro, Paratici potrebbe fiondarsi con forza sul centrale della Fiorentina che avrebbe un prezzo più accessibile visto che è in scadenza tra un anno con i viola. Concorrenza quindi dell’ex bianconero alla ‘Vecchia Signora’, considerando l’interesse di Cherubini per Milenkovic in caso di partenza di Demiral.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.