Milik, retroscena sull'addio al Napoli: «Sono stato emarginato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milik, retroscena sull’addio al Napoli: «Sono stato emarginato»

Pubblicato

su

Arek Milik svela un retroscena doloroso sul suo addio al Napoli e sulle scelte del club. Le parole dell’attaccante polacco

Milikin un’intervista a L’Equipe, ha parlato del suo passato al Napoli.

ADDIO NAPOLI – «A Napoli mi trovavo in una situazione strana. L’estate scorsa, la società mi disse: ‘O rinnovi o te ne vai’. Io volevo andare via per scoprire altro. Purtroppo in estate le cose non sono andate come volevo, la pandemia ha creato difficoltà. A gennaio ho ricevuto la proposta del Marsiglia, il club che mi ha voluto di più: ho pensato che potesse essere un’ottima occasione. Aspettare fino all’estate 2021 sarebbe stato troppo forse, anche se probabilmente avrei potuto scegliere una società più grande. Ma stare fermo un anno sarebbe stato troppo. Ero frustrato e stavo male perché altri giocatori in scadenza come me, che hanno rifiutato di rinnovare, giocavano lo stesso. A Napoli sono stato emarginato, io pensavo a concentrarmi sul mio futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.