Milik alla Roma, l'agente del polacco è a Trigoria: si sblocca anche Dzeko?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik alla Roma, l’agente del polacco è a Trigoria: si sblocca anche Dzeko? Le ultime

Pubblicato

su

Milik alla Roma, l’agente del polacco è a Trigoria: si sblocca anche Dzeko? Le ultime notizie legate al centravanti del Napoli

L’agente di Arkadiusz Milik è arrivato a Trigoria. Sono ore decisive, come riportato da Gianluca Di Marzio: le parti dovranno discutere sulla decisione dell’attaccante del Napoli, che potrebbe liberare Edin Dzeko.

Il centravanti polacco dovrà decidere se accettare o meno la proposta della Roma, proprio per questo il suo agente si è presentato negli uffici dei giallorossi: bisogna prendere una decisione definitiva nel giro di pochi giorni. Nel frattempo la Juventus attende, il nuovo numero 9 dei bianconeri passa proprio dalla decisione di Milik.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.