Milik Juve, spunta Sarri: può diventare la contropartita per Milinkovic. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik-Juve, spunta Sarri: può diventare la contropartita per Milinkovic. Ultime

Pubblicato

su

Milik Juve, spunta Sarri: può diventare la contropartita per Milinkovic. Ultime sul futuro dell’attaccante polacco che dovrebbe essere riscattato

Come riferisce Il Messaggero nell’incontro avvenuto tra Sarri Lotito è spuntata a sorpresa la candidatura di Milik, attaccante polacco che il calciomercato Juve può riscattare dal Marsiglia per 7 milioni di euro e già allenato da Sarri a Napoli.

Il polacco rappresenterebbe l’identikit perfetto per la Lazio: conosce il campionato italiano, è esperto ma non troppo (30 anni) e rappresenterebbe un’alternativa di spessore a Immobile. La Juve potrebbe anche decidere di girarlo ai biancocelesti nell’ambito dell’operazione Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.