Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve: il racconto della giornata del nuovo acquisto – VIDEO

Pubblicato

su

Milik Juve: la giornata del nuovo acquisto bianconero, che oggi arriva a Torino e si sottopone alle visite mediche al J Medical.

(inviato a Torino)Arkadiusz Milik è il quinto colpo dell’estate della Juve. Il polacco ha superato Depay nelle preferenze dei bianconeri e arriva a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Oggi è stato il Milik-day a Torino. L’attaccante è arrivato nel capoluogo piemontese per sottoporsi alle visite mediche di rito e iniziare la nuova avventura agli ordini di Allegri. Juventusnews24 ha seguito LIVE la sua giornata con immagini e video.


Ore 20.22 – Milik ha concluso le visite mediche. Ad attenderlo un gruppetto di tifosi.

Ore 17.30 – In corso le visite dell’attaccante.

Ore 15.58 – Milik inizia le visite mediche.

Ore 15.42 – Milik è arrivato alla Continassa.

Ore 15.16 – Milik è atterrato a Caselle.

Ore 14.45 – Milik in volo verso Torino. Nei prossimi minuti atterrerà a Caselle.

Ore 13.15 – Milik partirà alle 13.30 da Marsiglia con un volo privato.

Ore 12.45 – Milik svolgerà oggi le visite con la Juventus.

Ore 12.30 – L’attaccante dovrebbe partire per le 13.00 da Marsiglia.

Ore 12.15 – Milik è atteso per le ore 14.00 a Caselle con un aereo privato. Dopodiché dovrebbe spostarsi al J Medical per svolgere le visite mediche.

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.