Milik: primi minuti di gioco col Marsiglia, ma il Monaco vince 3-1
Connettiti con noi

News

Milik: primi minuti di gioco col Marsiglia, ma il Monaco vince 3-1

Pubblicato

su

Una delle storie più contorte del mercato si è conclusa. Ma la prima di Milik con il Marsiglia non è andata come avrebbe sperato

La telenovela di Milik con il Napoli è stata una delle storie di mercato più contorte, prima in estat,e e poi anche in inverno. Alla fine però, l’attaccante polacco è riuscito ad andare al Marsiglia grazie all’accordo tra le due società.

La prima gara dell’attaccante ex Ajax con i francesi non è però andata come sperato. Milik è infatti entrato al 60′, giocando i suoi primi minuti di gioco in stagione, ma il Monaco si è aggiudicato la gara vincendo con un netto 3 a 1.

LEGGI ANCHE: Juve-Bologna, le scelte di Pirlo: a centrocampo si può affidare a loro due

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.