Milik al Marsiglia, Villas-Boas: «Felice del suo arrivo, cercavamo uno così»
Connettiti con noi

News

Milik al Marsiglia, Villas-Boas: «Felice del suo arrivo, cercavamo uno così»

Pubblicato

su

Villas-Boas, tecnico del Marsiglia, parla dell’arrivo di Arek Milik nel club francese: le sue parole sull’ex Napoli

Inizia l’avventura di Milik al Marsiglia. André Villas-Boas, tecnico del club, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monaco e ha parlato anche dell’ex Napoli.

«Sono chiaramente molto contento per l’arrivo di Milik. Cercavamo un giocatore in quella posizione da quest’estate. È un giocatore che darà più presenza in area di rigore. Sarà convocato per la partita col Monaco ma non sarà titolare. Vediamo se potremo concedergli un po’ di minuti in corso, anche perché nell’ultimo periodo al Napoli non ha giocato e gli mancano i minuti sulle gambe. Servirà tempo affinché trovi il ritmo partita».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.