Milik: «L'esclusione dalla lista? Non sono stato trattato bene»
Connettiti con noi

News

Milik: «L’esclusione dalla lista? Non sono stato trattato bene»

Pubblicato

su

Milik, attaccante del Napoli, commenta l’esclusione dalla lista di Serie A e dell’Europa League: le sue parole

Dal ritiro della Nazionale polacca, Milik ha parlato ai microfoni di Soirtiwefakty.pl dell’esclusione dalle liste di Serie A ed Europa League del Napoli.

«Escluso dalle liste del club per Serie A ed Europa? L’ho saputo dalla stampa. Mi aspettavo questa decisione ma la mancanza di comunicazione da parte del club non è professionale. Credo di non essere stato trattato bene. Ci sono anche altri giocatori che non hanno rinnovato ma per loro tutto è tranquillo. Sono stato il capocannoniere della squadra nelle ultime due stagioni e ho dato sempre il 100%. Non ho rimpianti per ciò che ho fatto e ciò che ho deciso. Soffrirò un po’ ma resisterò».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie del giorno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.