Milik e Paredes per Allegri: come cambia l'undici titolare della Juve
Connettiti con noi

News

Milik e Paredes per Allegri: come cambia la formazione titolare della Juve

Pubblicato

su

Milik e Paredes in entrata per la Juve: ecco come cambierebbe l’undici titolare nelle idee di Massimiliano Allegri

Arkadiusz Milik e Leandro Paredes, a meno di clamorose sorprese, saranno i prossimi rinforzi da questa sessione di calciomercato.

Allegri potrà così contare su quegli acquisti tanto richiesti: il vice-Vlahovic e il regista per il centrocampo. Ma come cambierebbe la Juve nei suoi titolari? Il polacco andrebbe ad alternarsi con l’ex Fiorentina, magari facendo coppia con lui in quei match difficili da sbloccare, mentre l’argentino andrebbe sicuramente a prendersi il posto fisso in mezzo al campo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, PAREDES, Pogba; Di Maria, Vlahovic (MILIK), Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.