Milik si presenta al Marsiglia: «Ecco perché ho scelto di venire in Ligue 1»
Connettiti con noi

News

Milik si presenta al Marsiglia: «Ecco perché ho scelto di venire in Ligue One»

Pubblicato

su

Arkadiusz Milik ha parlato in conferenza stampa presentandosi come nuovo giocatore del Marsiglia: le sue parole

Arkadiusz Milik ha parlato in conferenza stampa presentandosi come nuovo giocatore del Marsiglia. Le sue parole riportate da Tutto Napoli.

TRASFERIMENTO – «L’allenatore ha mostrato interesse e io stesso volevo venire. Stavo attraversando un periodo difficile. Quando un giocatore non gioca è sempre molto difficile. Ho letto nei loro occhi che mi volevano, avevano bisogno di un attaccante e questa è una buona scelta per me. L’anno scorso l’OM ha giocato in Champions e l’obiettivo è vincere e riconquistare questa competizione».

CONDIZIONE FISICA – «Sono pronto per giocare. Non ho giocato per diversi mesi e inevitabilmente ho perso un po’ di ritmo, ma mi stavo allenando duramente, spesso due volte al giorno. Sappiamo che il ritmo arriva con le partite, spero di essere pronto il ​​prima possibile».

SQUADRA – «Non siamo in un buon periodo, ma l’atmosfera è buona. Non parlo ancora francese quindi è complicato ma parlo inglese con l’allenatore e con alcuni giocatori e quindi non ci sono problemi di comunicazione. Conoscevo alcuni giocatori ma non personalmente. Conoscevo lo stadio, i tifosi e l’allenatore».

PERCHE IN LIGUE 1 – «Nessuno mi ha detto che è un brutto campionato. Abbiamo visto che l’OL è andato in semifinale di Champions League la scorsa stagione, il PSG in finale».

LEGGI ANCHE: Gasperini su Gomez: «Va in una squadra che gioca la Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.