Milik a Dazn: «Sempre pronto quando mi chiama Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milik a Dazn: «Sempre pronto quando mi chiama Allegri. Gol? Più importante vincere»

Pubblicato

su

Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, ha parlato dopo la vittoria con il Lecce, arrivata grazie ad un suo gol

Arkadiusz Milik ha così parlato a Dazn dopo Juve Lecce.

GOL DA TRE PUNTI – «E’ importante, è un gol che ci ha dato la vittoria. Era importante che dopo la sconfitta col Sassuolo riuscissimo a conquistare i tre punti. Sono contento, il gol mi dà fiducia. Era importante vincere e lo abbiamo fatto».

JUVE DEL PRIMO TEMPO – «Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, ma a volta capita in certe partite. Purtroppo era una partita di queste, l’importante era vincere. Sappiamo di poter migliorare, dobbiamo giocare meglio ma serve tempo. E’ una vittoria importante in casa, dove non possiamo perdere punti».

MENO SPAZIO IN CAMPO – «C’è concorrenza, ci sono giocatori forti. Io faccio il mio, mi concentro su cosa devo fare. Se il mister mi fa entrare devo fare il massimo, idem se gioco dall’inizio. Mi concentro su me stesso, la stagione è lunga e vedremo cosa succederà».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.