Milik via dal Napoli, l'intermediario: «Spesso ho questa sensazione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik via dal Napoli, l’intermediario: «Spesso ho questa sensazione»

Pubblicato

su

L’intermediario di mercato che cura gli interessi di Milik parla del mancato rinnovo con il Napoli e della probabile partenza

Arek Milik e il mancato rinnovo con il Napoli: le parole dell’intermediario di mercato Fabrizio De Vecchi, che cura le trattative relative al polacco, ad AS.

MANCATO RINNOVO CON IL NAPOLI – «Vorrei sottolineare che Milik è sempre stato un professionista e continua ad esserlo, allenandosi due volte al giorno. Non ha smesso di pensare di tornare in campo per un solo giorno, e lo sta facendo anche per la Nazionale anche se molti parlano spesso di più su questo argomento. Il club lo ha tenuto lontano da tutte le competizioni e ha avuto anche altri comportamenti che i nostri avvocati stanno analizzando. A volte, ho quasi la sensazione che la società preferisca lasciarlo in tribuna e perderlo a parametro zero, invece di ricevere cifre importanti in un momento di crisi come questo. I rapporti con il Napoli però sono costanti e vedremo cosa succederà».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.