Milik a caccia di riscatto: no due volte agli arabi, da stasera vuole riprendersi la Juve. La rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik a caccia di riscatto: no due volte agli arabi, da stasera vuole riprendersi la Juve. La rivelazione

Pubblicato

su

Arek Milik va a caccia di riscatto a partire da Juve Udinese di questa sera: il polacco vuole riprendersi un posto al sole

Stando a quanto scrive Tuttosport, Arek Milik si vede ancora a lungo alla Juve, o almeno fino all’estate del 2026, quando scadrà il suo attuale contratto. Per questo il polacco ha rifiutato due volte la corte araba negli scorsi mesi, con l’intenzione di rimanere a Torino.

Il bomber ora vuole riconquistarsi un posto al sole in attacco, a partire dal match in programma stasera contro l’Udinese, dove proverà ad interrompere un digiuno di gol che in campionato dura da ormai quattro mesi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.