Milinkovic, il Psg ci prova, ma lui vuole la Juve: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic, il Psg ci prova, ma lui vuole la Juve: le ultime

Pubblicato

su

Milinkovic Savic è corteggiatissimo sul mercato. Nelle ultime ore il centrocampista sembrava vicino al Psg, ma lui vuole solo la Juve

Il futuro di Milinkovic Savic è ancora un’incognita. Il centrocampista piace molto al Psg, anche se Tare ha smentito una trattativa in corso. La volontà del serbo sembra però un’altra: vorrebbe solo la Juve.

Come spiega Il Messaggero, il Sergente avrebbe in testa il club bianconero, che in caso di offerte simili sarebbe la sua prima scelta. Lotito, al momento, sembra propenso a scatenare un’asta per il gioiellino serbo, per cercare di ottenere una cifra quanto più alta possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.