Milinkovic-Savic Juve, si entra nel vivo: l'agente è in Italia. Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve, si entra nel vivo: l’agente è in Italia. Il motivo

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, si entra nel vivo: l’agente è in Italia e sarà all’Olimpico per la sfida della Lazio di questa sera. Il motivo

Arrivano importanti novità per quello che potrebbe essere il futuro di Milinkovic-Savic. Il suo agente Mateja Kezman stasera sarà all’Olimpico per Lazio-Monza e si fermerà in Italia per guardare anche Juve-Lazio di domenica. L’occasione sarà utile per parlare ovviamente anche del futuro del serbo, che piace molto anche alla Juventus.

L’agente ha rinviato ogni discorso legato al rinnovo al termine del campionato del mondo. Lotito ha preso atto della sua posizione, ma questo non gli impedisce di tentare un contatto prima. Per la Lazio il tempo stringe: il presidente, si legge sul Corriere dello Sport, non vuole arrivare a gennaio quando rischierebbe di presentare l’offerta per il rinnovo in pieno mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.