Milinkovic-Savic, su di lui piomba il Real Madrid, la Juve osserva da lontano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic: avanza il Real, Juve alla finestra

Pubblicato

su

Continua la giostra di mercato per Milinkovic-Savic, su di lui è forte l’interesse del Real Madrid, ma la Juve resta vigile

Il nome di Milinkovic-Savic è ormai al centro di tante trattative di mercato, il serbo alla corte di Claudio Lotito è stato spesso accostato alla Juventus, Marotta e Paratici non si sono mai nascosti, l’interesse per il giocatore è reale, ma ci vogliono diversi elementi per far si che si possa concretizzare un’offerta ufficiale.

Intanto il mercato inglese ha chiuso i battenti e la Premier ha salutato Milinkovic-Savic, almeno per questa stagione, adesso la palla passa in Spagna, precisamente al Real Madrid, che vede nel serbo un giocatore importante per vestire la maglia dei blancos, Florentino Perez, dopo le varie cessioni vorrebbe provare a prendere il giocatore, intanto la Juventus resta vigile e sta alla finestra, consapevole che il centrocampo bianconero è già al completo. Perez inoltre è anche interessato a Miralem Pjanic, ma il bosniaco non si muove  da Torino senza un’offerta di 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.