Milinkovic-Savic Juve, trovato l'accordo con l'agente! TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve, trovato l’accordo con l’agente! TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, trovato l’accordo con l’agente del centrocampista serbo che in estate può dire addio alla Lazio! TUTTI i dettagli

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, che piace e non poco ad Allegri, potrebbe lasciare la Lazio nel corso della prossima estate.

La Juventus avrebbe già trovato un accordo con l’agente di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, sulla base di un contratto da 4 milioni di euro a stagione (ora ne guadagna poco più di 3) per i prossimi cinque anni. I bianconeri, si legge, ci proveranno forti del gradimento del giocatore che vuole restare in Italia.

MIRETTI top, VLAHOVIC flop e la provocazione di ALLEGRI: analizziamo il “day after” in casa Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.