Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve (CorSport), affare ancora possibile! I dettagli

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, affare ancora possibile quello per il centrocampista serbo: i dettagli della trattativa con la Lazio

L’infortunio di Paul Pogba e quello di Weston McKennie lasciano in uno stato di vera e propria emergenza il centrocampo bianconero, mentre la società pensa di tornare sul mercato per mettere una pezza al problema.

Come riferito dal Corriere dello Sport, l’arrivo di Milinkovic-Savic sarebbe ancora possibile. Il serbo vorrebbe giocare la Champions e l’agente, con il quale sono stati fatti nuovi sondaggi, ha confermato come l’affare sia ancora aperto. Lo scoglio principale è rappresentato da Lotito, che continua a chiedere almeno 60 milioni cash per lasciar andare il serbo. Difficile, difficilissimo, ma se il mercato in uscita si dovesse sbloccare…

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.