Milinkovic Savic Juve: l'agente porta due offerte a Lotito! Ecco le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve: l’agente porta due offerte a Lotito! Ecco le novità

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve: l’agente porta due offerte a Lotito! Ecco le novità legate al futuro del centrocampista della Lazio

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il grande sacrificato in casa Lazio per l’estate dovrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic. Sul giocatore c’è anche la Juve, ma occhio alle sirene dall’estero…

Il quotidiano svela anche una novità: nella serata di ieri, il suo agente Kezman era all’Olimpico per assistere al match contro il Milan, e avrebbe recapitato a Lotito due offerte da 65 milioni di euro provenienti da Psg e Manchester United. Sarri, suo malgrado, avrebbe dato l’ok alla sua cessione, chiamando Allan per liberarsi dall’Everton e seguirlo nella Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.