Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, scambio in piedi con la Lazio: così Lotito si convince

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, possibile inserimento di contropartite nell’affare. Così Lotito potrebbe convincersi a cedere il serbo

Milinkovic Savic è il grande obiettivo della Juve per rinforzare il centrocampo. Il gigante serbo, alla Lazio dal 2015, in estate potrebbe spiccare il grande salto in un club di maggior blasone. Tanta la concorrenza per lui, ma laVecchia Signora avrebbe una carta da giocarsi per convincere Lotito a cedere.

Secondo calciomercato.com, Maurizio Sarri avrebbe chiesto al suo presidente uno sforzo per avere a sua disposizione il giovane Nicolò Fagioli, che si sta mettendo in luce come uno dei migliori giocatori della Serie B. I bianconeri hanno ribadito la loro fiducia al giovane, ma sanno anche che potrebbe essere la carta giusta per sbloccare l’affare Milinkovic.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.