Milinkovic Savic Juve: colpo da 90 per l'estate. Così cambia il centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve: colpo da 90 per l’estate. Così può cambiare il centrocampo

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve: colpo da 90 per l’estate. Così può cambiare il centrocampo di Allegri per la prossima stagione

È Sergej Milinkovic-Savic il colpo da 90 nei pensieri della Juve in vista dell’estate. Il centrocampista potrebbe essere il “sacrificato” della Lazio, con Massimiliano Allegri che da tempo stima e ammira il giocatore serbo. C’è da battere la concorrenza di Manchester United e Psg ma, come riferito da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero già trovato un accordo con il suo agente, Mateja Kezman, sulla base di un contratto da 4 milioni di euro a stagione (ora ne guadagna poco più di 3) per i prossimi cinque anni. Juventus forte della volontà del calciatore di rimanere in Italia.

Milinkovic Savic Juve: così può cambiare il centrocampo di Allegri

Milinkovic Savic aggiungerebbe al centrocampo di Allegri un elemento di spessore, forte fisicamente e di inserimento, caratteristiche al momento non presenti nello scacchiere bianconero. L’allenatore livornese potrebbe sfogliare la margherita, utilizzandolo sia in un centrocampo a tre nel ruolo di mezz’ala (al fianco di Locatelli e Zakaria), ma anche in una mediana a due insieme ad un giocatore più di impostazione.

La “rivoluzione”, iniziata a gennaio, dovrebbe proseguire anche in estate dunque. Il possibile acquisto di Milinkovic comporterebbe anche delle uscite: a giugno dovrebbe tornare dai Glasgow Rangers Aaron Ramsey, che difficilmente verrà riscattato. Non c’è la Juve, comunque, nel suo futuro. Se Locatelli e Zakaria sono le certezze, il punto interrogativo riguarda tre giocatori: Arthur, Rabiot e McKennie. Nei prossimi mesi, infatti, la dirigenza farà le sue valutazioni in ottica mercato, ma il loro futuro per ora è tutt’altro che scritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.