Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve, sogno o possibilità di mercato? Lotito fissa il prezzo

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, sogno o possibilità di mercato? Lotito fissa il prezzo per lasciar partire il centrocampista serbo

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe realmente lasciare la Lazio in estate per approdare in un top club che gli possa garantire di giocare ad altissimi livelli con continuità. Il contratto in scadenza tra due anni costringe i biancocelesti a fare determinati ragionamenti per non ritrovarsi a dover vendere un gioiello a prezzi di saldo.

Per questo motivo, secondo Il Corriere dello Sport, Lotito e l’agente Kezman sono in contatto per stabilire la cifra giusta per lasciare andare il serbo. Sicuramente non si scenderà sotto i 60 milioni. La Juve lo segue attentamente ma, scrive il quotidiano, sarà difficile vederlo in Italia. Più probabile la pista estera, con Manchester United e PSG pronte a duellare a suon di milioni.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.