Milinkovic-Savic Juve: mossa della Lazio! Così cambia il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve: mossa importante della Lazio! Così cambia il suo futuro

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve: mossa importante della Lazio! Così cambia il futuro del centrocampista, accostato anche ai bianconeri

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, scongiurata la cessione in estate (si parlava non solo di Juve ma soprattutto di Psg, Manchester United), ora per Sergej Milinkovic-Savic potrebbe profilarsi un rinnovo con la Lazio.

Terminata la campagna elettorale, il presidente Lotito dovrebbe avere in agenda un incontro con l’agente del serbo Mateja Kezman. L’obiettivo di quest’ultimo sarebbe quello di rinviare il discorso a dopo il Mondiale, mentre il patron vorrebbe anticipare il tutto per evitare di ritrovarsi in piena sessione di mercato invernale. Non va dimenticato infatti che, con una scadenza fissata nel 2024, nel 2023 il Sergente sarebbe libero di accasarsi con un altro club, con la Lazio che lo perderebbe a zero. Una situazione che il club capitolino vorrebbe assolutamente evitare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.