Milinkovic Savic Juve, Lotito parla chiaro: «Il prezzo lo fa chi vende. E io...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, Lotito parla chiaro: «Il prezzo lo fa chi vende. E io…»

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del possibile futuro del serbo: le sue dichiarazioni

A margine del Premio Cesarini, Claudio Lotito ha parlato di Milinkovic-Savic.

LE PAROLE – «Sergej è l’oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l’ho messo in vendita: nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle prime cinque squadre al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest’offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io non mi metterò a fare le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.