Milinkovic Savic Juve, messaggio diretto di Lotito! Mossa decisiva?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, messaggio diretto di Lotito! Può essere la mossa decisiva

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, messaggio diretto di Lotito ai bianconeri e a tutti gli altri club interessati: mossa decisiva per il futuro?

Sarà il più classico dei tormentoni estivi. Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic terrà banco in casa Lazio per tutta la durata del calciomercato.

Intanto nelle ultime ore ci sono stati degli sviluppi. Come riporta Alfredo Pedullà, c’è stato un contatto tra Kezman, agente del serbo e la Lazio. L’agente del serbo (scadenza contratto 2024) ha preannunciato il gradimento di un paio di club, tutte le strade portano a Manchester United e Paris Saint-Germain, ma in corsa c’è anche la Juve. Lotito ha memorizzato e ha ribadito che il centrocampista, reduce da una grande stagione, non si muove per una cifra inferiore ai 100 milioni. Comprensiva di bonus, ma sempre 100 milioni e da lì difficilmente si scenderà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.