Milinkovic-Savic: c'è una nuova pretendente che fa paura - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic: c’è una nuova pretendente che fa paura

Pubblicato

su

Il già cospicuo elenco di pretendenti del serbo si allunga ulteriormente. Milinkovic-Savic finisce nel taccuino di un altro top club europeo

Avanti un’altra. Un altro squadrone ha messo gli occhi su uno dei talenti più lucenti della Serie A: Milinkovic-Savic. Naturale che i giocatori forti piacciano alle squadre forti. Ma la lista di club che parteciperanno all’asta della prossima estate inizia ad essere davvero molto competitiva. Soprattutto da un punto di vista economico. Durante il match di giovedì scorso tra Vitesse e Lazio in Europa League, un osservatore del Manchester City è volato in Olanda per visionare da vicino la prestazione di Milinkovic-Savic. Il centrocampista classe ’95, in realtà, ha giocato poco meno di mezz’ora, ma tanto sarebbe bastato a convincere i Citizens. Come noto il club di Guardiola dispone di mezzi praticamente illimitati sul mercato e, la prossima estate, potrebbe presentare un’offerta shock a Lotito per superare la folta concorrenza. La Juventus stravede per l’ex Genk ma, al tempo stesso, non può competere a certe cifre. La sensazione è quella che, se il serbo dovesse ripetere la stagione dell’anno scorso, si possa arrivare anche a varcare la soglia dei 100 milioni di euro. A quel punto i bianconeri sarebbero costretti a tirarsi fuori dalla trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.