Milinkovic Savic Juve, scambio in arrivo? Due contropartite per la Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, scambio in arrivo? Due contropartite per la Lazio

Pubblicato

su

La Juve tenta Milinkovic Savic, ma Lotito alza il muro: ecco come convincere i biancocelesti a cedere il centrocampista serbo

Sembra davvero essere questa la sessione di mercato in cui Milinkovic Savic saluterà la Lazio. Come riporta La Repubblica, Sergej gradirebbe approdare alla Juve ma Lotito vorrebbe incassare di più di quanto offerto dai bianconeri, indirizzandolo verso il PSG.

I francesi sarebbero disposti a sborsare 80 milioni (che pagherebbero in un’unica soluzione), mentre il club di Agnelli vorrebbe inserire nell’affare qualche contropartita tecnica (come Rovella o Gatti). La cessione di Milinkovic servirebbe per rifondare la squadra e puntare su giocatori come Vitinha e Maxime Lopez, per questo le offerte estere sono ben più allettanti per il patron biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.