Milinkovic-Savic, la Juve prepara la maxi-offerta estiva - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic, la Juve prepara la maxi-offerta estiva

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio può essere il colpaccio della Juventus in vista della prossima stagione. I bianconeri ci provano per Milinkovic-Savic

La Juve lo ha osservato da vicino e lo ha seguito anche da ‘lontano’ e il giocatore ha sempre risposto alla grande. I bianconeri pensano a Sergej Milinkovic-Savic per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Il centrocampista classe 1995 ha un gran futuro davanti a sé ed è uno dei centrocampisti più seguiti e più apprezzati d’Europa. I bianconeri ci hanno provato già in estate ma la Lazio ha detto di ‘no’ a una ricca proposta da 50 milioni di euro.

La Juve, secondo “Tuttosport”, potrebbe tornare all’assalto di Milinkovic tra un anno. Il centrocampista è cresciuto tantissimo sotto la gestione di Simone Inzaghi e potrebbe finire in bianconero. Lotito però spara alto. Il presidente della Lazio chiede almeno 80 milioni di euro per lasciar andare il suo gioiello ma la Juve, in virtù anche degli ottimi risultati finanziari conseguiti quest’anno, potrebbe non essere spaventata dalla cifra e potrebbe fare un grande investimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.