Milinkovic-Savic, l'agente apre alla cessione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic, l’agente apre alla cessione

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic via a fine stagione? Le parole dell’agente: «Non posso escluderlo, ci saranno molti contatti con diverse società»

Milinkovic-Savic è il grande punto di forza della Lazio targata Simone Inzaghi. Per lui si sta già scatenando un polverone simile a quanto accaduto con Keita. Con praticamente tutte le big italiane intorno, Juve compresa. Il giocatore infatti, se continua così, facilmente approderà ad una big già la prossima estate.

Queste la parole dell’agente, Mateja Kezman, ai microfoni di Radio Crc. «Se continua così, sicuramente ci saranno numerosi contatti con diverse società, esattamente come è successo quest’estate. Vedremo cosa fare. In questa fase però ciò che conta è crescere. Via a fine stagione? Pressioni fortissime già ci sono state da Madrid, Milano e anche Manchester. Adesso però è troppo presto per pensare ad un futuro diverso dalla Lazio. Il Napoli interessato? No, sono solo voci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.