Milinkovic Savic, nessuna offerta alla Lazio: occasione per la Juve?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic, nessuna offerta alla Lazio: occasione per la Juve?

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic, nessuna offerta alla Lazio: occasione per la Juve? Il club biancoceleste non avrebbe ricevuto proposte per il serbo

La Lazio, scrive Il Messaggero, sarebbe in difficoltà nella gestione di Sergej Milinkovic-Savic. Il ds biancocelste Igli Tare sarebbe addirittura volato a Madrid per chiedere aiuto a Jorge Mendes che vestirebbe i panni dell’intermediario nell’ambito di un’eventuale cessione del serbo.

Per il momento alla Lazio, che potrebbe rifondare la squadra attraverso la sua vendita, non sarebbero arrivate offerte ufficiali. Anche se il giocatore piace molto a Paris Saint-Germain, Manchester United e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.