Milinkovic-Savic è a Torino! Ecco il perchè

milinkovic-savic
© foto www.imagephotoagency.it

Sergej Milinkovic-Savic paparazzato a Torino: i tifosi bianconeri subito sognano, ma per il momento la Juve non c’entra…

Basta una foto su Instagram e si scatena il passaparola. Milinkovic-Savic, il ragazzo d’oro della Lazio, si trova a Torino. Non ci sono dubbi. In piazza Vittorio per essere precisi, alle 16 circa di lunedì 2 gennaio.  Con tanto di Mole sullo sfondo. Un’immagine che i tifosi bianconeri vorrebbero vedere spesso e di frequente. Il nome è fra quelli sondati da Marotta, ma il giocatore ha molto mercato. Oltretutto Lotito spara grosso, sui 70 milioni. Insomma se ne riparlerà di certo, ma non in questa sessione di mercato.

Il motivo della visita di Sergej nel capoluogo piemontese non ha però a che fare con questo. Il serbo infatti si è goduto il giorno di riposo dopo Capodanno per fare visita al fratello. Quel Vanja Milinković-Savić che nel Toro di Mihajlovic fa da secondo portiere dietro a Sirigu. E che è anche in grado di battere le punizioni, come fatto vedere di recente in Coppa Italia. L’ottima compagnia del laziale, che si trovava assieme alla splendida compagna, non deve però distrarre dall’obiettivo: quello di portarlo per davvero quest’estate a Torino. La Juve ci sta pensando.

Spontanejsn sa mojom 👱‍♀️❤️

A post shared by Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) on